Beretta sul Consiglio Federale: «Sarà un tema centrale nella discussione»
Connettiti con noi

News

Beretta verso il Consiglio Federale: «Ci sarà un tema centrale nella discussione»

Pubblicato

su

Mario Beretta, consigliere FIGC in quota AIAC, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del Consiglio Federale di domani

Mario Beretta, consigliere FIGC in quota AIAC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva sui temi d’attualità nel calcio italiano. Di seguito riportate le sue parole.

CONSIGLIO DI DOMANI – «Dovremo discutere della proposta della Lega e prendere una decisione per far sì che ci siano regole certe alla ripresa ufficiale del campionato. Domani sarà sicuramente un motivo centrale di discussione».

CINQUE SOSTITUZIONI – «Novità interessante, già accade in C. Sarà un aspetto da valutare alla luce di gare ogni tre giorni, tenendo conto che significa cambiare metà squadra e incidere molto sulla partita. Probabilmente chi ha una panchina più lunga potrà trarre vantaggio, ma anche chi è abituato già a giocare ogni tre giorni avendo le coppe».

CONTRATTI IN SCADENZA – «Anche per gli allenatori c’è la questione, oltre a chi è ancora sotto contratto il prossimo anno. Bisognerà fare una trattativa con i vari club anche se non abbiamo ancora indicazioni dall’AIAC».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.