Spagna Svezia, dopo Morata tocca a Berg: ma arriva la denuncia
Connettiti con noi

News

Spagna Svezia, dopo Morata tocca a Berg: ma arriva la denuncia

Pubblicato

su

Marcus Berg è stato criticato aspramente dopo la gara contro la Svezia: arriva la denucia della Federazione per le offese social

Marcus Berg è stato aspramente criticato per la prestazione contro la Spagna: stesso destino toccato a Morata ma lo svedese ha ricevuto pesanti offese sui social. Come riporta l’ANSA, la Federcalcio svedese presenterà una denuncia formale alla polizia.

«Io e tutti gli altri nella squadra sappiamo quanto sia importante Berg. È impossibile andare avanti così, ma lui sa che io e il resto della squadra lo sosteniamo», queste le parole di Robin Olsen (ex Roma e Cagliari) portiere della Svezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.