Bergamaschi strizza l'occhio alla Juventus Women: «Scudetto? Magari...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergamaschi strizza l’occhio alla Juventus Women: «Scudetto? Magari…»

Pubblicato

su

Bergamaschi strizza l’occhio alla Juventus Women: «Scudetto? Magari…». Le parole dell’esterna del Milan femminile

Valentina Bergamaschi, esterna del Milan femminile, ha rilasciato un’intervista su Tuttosport in cui ha parlato marginalmente anche della lotta scudetto tra la Juventus Women e la Roma che al momento vede le giallorosse a +8 in classifica.

Queste le sue parole: «Abbiamo cominciato il campionato con tante nuove interpreti e questi cambiamenti almeno inizialmente non ci hanno agevolato. D’altro canto, però, siamo la squadra che è riuscita a fermare per ben due volte la Juve e adesso, nella gara che abbiamo ancora a disposizione, ci proveremo anche con la Roma per rendere questa poule scudetto ancora più elettrizzante. Magari la riapriremo proprio noi…», ha detto la rossonera alludendo al prossimo scontro diretto contro la squadra capitolina datato 13 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.