Bergamaschi: «Ce la giochiamo con la Juve, vogliamo sognare» – VIDEO


Dopo aver ottenuto un pareggio importante all’ultimo minuto, la giocatrice del Milan Bergamaschi parla così della sfida con la Juventus Women

(dal nostro inviato al Brianteo) – Il big match tra Milan e Juventus Women finisce 2-2. Al termine della sfida, in zona mista, ha parlato Valentina Bergamaschi.

LA GARA«Eravamo in forma e ci abbiamo creduto nel pareggio e l’abbiamo ottenuto. Vogliamo mantenere questo approccio nelle prossime partite, come dice il mister questo è un passo in avanti verso i nostri futuri obiettivi, cioè o la vittoria del campionato o il secondo posto. Non nego il fatto che a chiunque piacerebbe vincere, dunque perché non sognare?».

GAP«Non c’è un gap con le altre, c’è un modo di giocarsi le proprie carte alla pari. Abbiamo voluto dire la nostra, oggi abbiamo dimostrato di non temere nessuno e voler dire la nostra. Anche i media spesso non fanno il nome del Milan, credo che oggi vada fatto. Noi andiamo avanti partita dopo partita e cerchiamo di ottenere la vittoria».

GRUPPO«Siamo un grande gruppo, la rosa è rinforzata, siamo tutte unite e cerchiamo di arrivare al nostro sogno. Penso non ci manchi nulla e vogliamo dire la nostra».