Bergamaschi: «In Nazionale ci abbiamo scherzato, ma domenica...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bergamaschi: «In Nazionale ci abbiamo scherzato, ma vedremo domenica…»

Pubblicato

su

Valentina Bergamaschi, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro la Juventus Women

Ai microfoni di Sky Sport 24, Valentina Bergamaschi ha parlato della sfida di domenica tra Milan e Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIENTRO«Tornare a far parte di questo grande ciclo che non è scontato dopo un infortunio del genere mi ha cambiato in tanti fatti personali. Credo e spero di ottenere tanti altri successi con la maglia del Milan».

ITALIA – «Abbiamo pensato a vincere per concludere un’annata molto positiva, sia con il movimento femminile sia per i risultati. Ci abbiamo riso e scherzato ma vedremo domenica cosa ci aspetterà…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.