Bergomi critica Allegri: «Dybala non può giocare lì. Quarto posto? Difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi critica Allegri: «Dybala non può giocare lì. Quarto posto? Difficile»

Pubblicato

su

Bergomi ha parlato di Roma e Juve prima dell’inizio del match dell’Olimpico. Le dichiarazioni anche sulle scelte di Allegri

Bergomi ha parlato di Roma e Juve prima del match. Le dichiarazioni dell’ex Inter a Sky Sport anche sulle scelte di Allegri.

DYBALA – «Vedere Dybala largo a destra non mi convince mai. Non è il suo ruolo».

ROMA JUVE – «Sono squadre costruite con rose imperfette. Hanno 3 punti di differenza e soprattutto la Roma ha alti e bassi. La Juve è una squadra che continua a cambiare sistema di gioco, ma fatica tremendamente a produrre gioco e a fare gol perché fa girare la palla lentamente».

OBIETTIVO JUVE «Se non fa filotto è difficile pensare che possa rientrare e riprendere quelle davanti. Accorciare diventa sempre più difficile se non si intravede qualcosa di importante che sta nascendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.