Bergomi: «Bisogna ripartire tutti nelle stesse condizioni»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «È tutto molto complicato, bisogna ripartire tutte nelle stesse condizioni»

Pubblicato

su

Bergomi: «Bisogna ripartire tutti nelle stesse condizioni». L’ex difensore sulla ripartenza del campionato di Serie A

Giuseppe Bergomi ha parlato negli studi di Sky Sport analizzando alcuni temi sul ritorno in campo per quanto riguarda la Serie A, scenario ancora molto lontano considerando l’emergenza Coronavirus.

RIPARTENZA DEL CAMPIONATO «È tutto molto complicato e difficile. Pensare in questo momento per i giocatori ad una mini preparazione è difficile, hai già fatto due terzi di campionato. Deve essere una cosa conservativa. Bisogna ripartire tutti nelle stesse condizioni. Ci sono squadre che devono recuperare partite, bisogna dare a tutti le stesse opportunità. Si sono sottovalutate alcune cose a livello sportivo e generale. Noi non ci stiamo comportando bene al 100%. Non so come cambieranno le gerarchie ma penso che chi starà davanti continuerà a farlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.