Bergomi non ci sta: «Calendario Inter assurdo, ha speso tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi non ci sta: «Calendario Inter assurdo, ha speso tanto»

Pubblicato

su

Bergomi non ci sta: «Calendario Inter assurdo, ha speso tanto». Le dichiarazioni dell’ex difensore nerazzurro

Beppe Bergomi passa all’attacco. Il motivo? Il calendario dell’Inter. L’ex difensore nerazzurro, tramite le colonne del Corriere dello Sport, ha mosso una critica importnte.

DICHIARAZIONI – «Purtroppo i nerazzurri non saranno al massimo, questo è scontato, perché hanno dovuto fare i conti con un calendario assurdo. Mi chiedo: ma come si fa a costringere chi arriva agli ottavi di Champions a sfidare, da gennaio in poi, Atalanta, Milan, Lazio e Napoli in campionato, la Juventus in Supercoppa più la Roma in Coppa Italia? Così chiunque andrebbe in difficoltà a livello fisico.Non so però quante energie nervose abbia perché nell’ultimo mese ha speso tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.