Bergomi promuove l'attacco: «Ma voglio aspettare qualche partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi promuove Chiesa e Vlahovic: «Ma voglio aspettare qualche partita»

Pubblicato

su

Bergomi promuove Chiesa e Vlahovic, ma aspetta la squadra: «É tropo presto per fare giudizi: aspettiamo qualche partita»

Beppe Bergomi ha parlato dell’attacco della Juve, promuovendo le prestazioni di Chiesa e Vlahovic contro l’Udinese, ma invitando anche alla calma sui giudizi per la squadra. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Federico può essere davvero importante per la Juve, gioca poco con la squadra ma sa segnare e lo ha fatto anche partendo da una posizione che fin ad oggi non gli è stata congeniale. Vlahovic mi sembra più carico e motivato dell’anno scorso, come del resto anche il resto della squadra, anche se voglio aspettare qualche altra partita prima di lasciarmi andare a giudizi di sorta. Sicuramente i segnali visti ad Udine fanno ben sperare, ho visto una Juve che pressa di più e che ha saputo mettere i propri attaccanti nelle condizioni di attaccare la porta avendola di fronte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.