Bergomi lo chiama all'Inter: «Ha colpi magici. Qualità indiscutibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi lo chiama all’Inter: «Ha colpi magici. Le sue qualità sono indiscutibili»

Pubblicato

su

Giuseppe Bergomi, ex Inter ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni sul giocatore bianconero

Intervenuto a margine della cerimonia d’apertura del calciomercato estivo a Rimini, Giuseppe Bergomi ha parlato così di Paulo Dybala all’Inter. Le parole riprese da TMW.

DYBALA E LUKAKU INSIEME«Perché dobbiamo togliere un sogno al tifoso? Dybala è quello, è un calciatore di grandi qualità tecniche che ha colpi magici. Poi però viene fuori la mia versione di difensore e opinionista, di uno che cerca sempre l’equilibrio in una squadra. È difficile mettere insieme due attaccanti più Dybala. Si può fare, starà all’allenatore trovare le soluzioni di gioco adeguate, ma diciamo che diventa difficile. Le qualità tecniche di Dybala, in ogni caso, sono indiscutibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.