Bergomi esagera: «Il fallo di Vecino? Non era assolutamente da rosso»
Connettiti con noi

News

Bergomi esagera: «Il fallo di Vecino? Non era assolutamente da rosso»

Pubblicato

su

La voce tecnica del commento di Sky Sport si schiera contro Orsato nella decisione di espellere Matias Vecino per l’intervento su Mandzukic. Il parere di Beppe Bergomi

Ha davvero del clamoroso quanto affermato ieri sera, durante la telecronaca Sky di Inter-Juve, da Beppe Bergomi. L’ex difensore nerazzurro, oggi opinionista televisivo, ha negato la gravità dell’intervento di Matias Vecino ai danni di Mario Mandzukic.

Dopo la decisione dell’arbitro Orsato di espellere l’uruguagio, alla luce della segnalazione del Var, la seconda voce di Caressa ha commentato: «Non era assolutamente da rosso questo fallo». Ma le immagini della moviola e il taglio sulla gamba dell’attaccante croato sembrerebbero suggerire tutt’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.