Bergomi mastica amaro: «Si pensava a un futuro migliore per l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi mastica amaro: «Si pensava a un futuro migliore per l’Inter»

Pubblicato

su

Bergomi mastica amaro: «Si pensava a un futuro migliore per l’Inter. L’offerta per Lukaku? La sapevo già dagli europei»

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Beppe Bergomi ha analizzato la situazione in casa Inter. Il club nerazzurro rischia di veder andare in frantumi un progetto appena nato, con la Juventus che vuole approfittare delle difficoltà degli eterni rivali per tornare a vincere lo scudetto. Di seguito le sue parole.

«C’è amarezza sicuramente. Dopo tanti anni di sofferenza, si pensava di poter pianificare un futuro migliore. Purtroppo le avvisaglie c’erano: il mancato rinnovo di Conte, le dichiarazioni di Oriali che ha annunciato come la situazione fosse peggiore di quel che sembrava; e poi la spaccatura fra proprietà e prima squadra. Questa offerta del Chelsea da oltre 100 milioni la conoscevo già da prima degli Europei. Sono arrivati a 115? Diventa difficile dire di no» ha dichiarato Bergomi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.