Bergomi sicuro: «All'Inter mancano i punti con la Juve per essere prima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi sicuro: «All’Inter mancano i punti con la Juve per essere prima»

Pubblicato

su

Bergomi ha analizzato la lotta scudetto dopo la vittoria dell’Inter contro il Napoli nel big match. Le dichiarazioni

Beppe Bergomi ha parlato della lotta scudetto all’evento di questa mattina per l’intitolazione del Liceo Sportivo dell’Istituto Lagrange a Mauro Bellugi.

Le parole dell’opinionista Sky anche sul match con la Juve.

SCUDETTO RIAPERTO – «L’Inter ha riaperto il discorso scudetto, è il primo scontro diretto vinto, con merito. Negli altri ha sempre condotto la partita, soffrendo un po’ nel finale. Mancano i punti con Atalanta e Juve per essere in testa. Al momento è la squadra che attacca con più uomini, tiene un livello molto alto e quindi i cambi devono decidere la partita. Negli ultimi minuti con Milan e Napoli ha sofferto parecchio, ma la squadra sta giocando bene ed è in piena corsa. Poi i cambi del Napoli sono stati importanti, pur perdendo Osimhen. Tendenzialmente chi entra non deve abbassare qualità e intensità. Con una rosa profonda l’Inter può mantenere questo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.