Bergomi: «Estate pazza all'Inter, basta arrivare tra le prime quattro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Estate pazza all’Inter, basta arrivare tra le prime quattro»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Denzel Dumfries, nuovo acquisto dell’Inter. Le sue dichiarazioni

Beppe Bergomi ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Denzel Dumfries, nuovo acquisto dell’Inter. Le sue parole.

ESTATE PAZZA – «Non è una sorpresa per me questa estate pazza: se Oriali fa certe dichiarazioni dopo lo scudetto e poi va via Conte, è chiaro che ti aspetti di perdere altre pedine importanti. Che Hakimi fosse destinato a partire si era capito subito e, anche su Lukaku, era prevedibile un assalto di una big di Premier: come ci si può illudere di resistere a certe cifre? Ora, però, assistiamo ai primi acquisti».

INZAGHI – «Paradossalmente, la situazione può togliergli un po’ di responsabilità. Il grosso del suo lavoro sarà nella testa dei giocatori: alcuni senza Conte saranno istintivamente portati a tirare un minimo il freno. E poi con il tempo dovrà aggiungere qualcosa di sé. Anche questa Inter può puntare allo scudetto, ma se arriva tra le 4 ha fatto il suo».

LE PAROLE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.