Bergomi toglie pressione all'Inter: «La Juve è favorita per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Bergomi toglie pressione all’Inter: «La Juve è favorita per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Bergomi dice la sua sullo Scudetto e giustifica l’Inter: ecco le parole dell’ex difensore che vede la Juve ancora favorita

Beppe Bergomi, intervistato da Tuttosport, parla dello Scudetto e toglie pressioe all’Inter indicando la Juve come favorita.

SCUDETTO «Io l’ho detto a tutela dell’Inter quando era appena uscita dalla Champions e tutti dicevano che l’Inter, senza impegni nelle coppe europee, era “obbligata” a vincere lo scudetto. Ecco, questa è un’affermazione sbagliata perché la Juve, anche se c’è stato un cambiamento, è sempre davanti come valori; il Milan ha un organico molto profondo e il Napoli è molto forte anche se Rino, forse per problemi interni, non riesce a tirare fuori il massimo da quello che ha. Il tutto senza dimenticare ovviamente l’Atalanta, che mi piace tantissimo. Detto questo, metto tutte queste squadre sullo stesso piano: l’Inter si può giocare il campionato e vincerlo, però possono riuscirci anche le altre».

LEGGI ANCHE: Alvino non perde tempo: «Chi fa plusvalenze e chi paga stipendi in anticipo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.