Bergomi: «Se la Juve vuole programmare deve fare subito questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Se la Juve vuole programmare deve fare subito questa cosa»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve e si è soffermato anche sul rendimento di Federico Chiesa

Beppe Bergomi, intervenuto a Sky Sport, si è soffermato sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve.

ALLEGRI – «Se vuoi programmare devi chiarire subito il suo futuro. Il tifoso oggi il risultato se lo fa andare bene però da quello che percepisco ha voglio di gioco e io sono risultatista da sempre. In o out? Forse non è più sufficiente il fatto che Giuntoli lo abbia confermato e lui vuole rimanere, perché la gente vuole vedere qualcosa di diverso, per me è importante il risultato ma se lo fai attraverso un gioco che può piacere alla gente e alla società, tirare fuori il meglio dei giocatori e alcuni sono cresciuti e altri no. Devi scegliere tra i tifosi e l’allenatore e poi te ne assumi la responsabilità. Chiesa? Non gioca bene nel 3-5-2 e inevitabilmente si allarga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.