Bergomi: «Juve-Inter? Bianconeri penalizzati dall'assenza dei tifosi»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Juve-Inter? Bianconeri penalizzati dall’assenza dei tifosi»

Pubblicato

su

Bergomi: «Juve-Inter? Bianconeri penalizzati dall’assenza dei tifosi». Le parole dell’ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Sky

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e opinionista Sky, è stato intervistato da CalcioToday in avvicinamento al derby d’Italia.

JUVE-INTER – «Indubbiamente giocare senza pubblico condiziona. Bisogna capire come reagiranno i giocatori, sicuramente la Juventus viene penalizzata visto che allo Stadium ha costruito il suo fortino. Sono partite che comunque ti danno la carica. Spero di vedere una gara intensa, con i bianconeri che prendono in mano la gara e i nerazzurri pronti a ripartire».

SARRI – «Ad un allenatore bisogna dare del tempo anche se in Italia questo spesso non succede. Oggettivamente l’idea di calcio dell’ex tecnico del Chelsea non sta passando, ma non parlerei di fallimento perché i bianconeri sono in corsa su tutti i fronti. Bisogna dare tempo a questo allenatore e magari nella prossima campagna acquisti prendere giocatori più funzionali alla sua idea di calcio. Non so se Sarri rischi, ma io gli darei più tempo. Detto questo, in generale ogni allenatore è legato ai risultati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.