Bergomi 'punge' la Juve: «Sarà penalizzata dallo Stadium a porte chiuse»
Connettiti con noi

News

Bergomi ‘punge’ la Juve: «Sarà penalizzata dallo Stadium a porte chiuse»

Pubblicato

su

Giuseppe Bergomi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato così della sfida dell’Allianz Stadium di domani contro la Juve

Ai microfoni di Calciotoday.it, Giuseppe Bergomi ha parlato alla vigilia di Juve Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex giocatore nerazzurro.

PORTE CHIUSE«Indubbiamente giocare senza pubblico condiziona. Bisogna capire come reagiranno i giocatori, sicuramente la Juventus viene penalizzata visto che allo Stadium ha costruito il suo fortino. Sono partite che comunque ti danno la carica. Spero di vedere una gara intensa».

CONTE«Antonio non ha obblighi sotto questo profilo, ricordiamoci da dove è partito e di quanto abbia ridotto il gap dalla Juve. Peraltro se domani perde il Derby d’Italia secondo me è fuori dalla lotta. Questa situazione dei rinvii sta penalizzando fortemente l’Inter rispetto alle sue rivali».

LOTTA SCUDETTO«La favorita? Oggi per me è la Lazio. I biancocelesti giocano meglio di tutti, hanno tre soluzioni: possono agire in ampiezza, tra le linee e all’occorrenza palla lunga e alta per Milinkovic. In mezz’ora riescono a mettere il risultato al sicuro come contro il Bologna, cosa che in questo momento non sono in grado di fare Juve e Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.