Bergomi smonta la Juventus: «Difficile per chiunque colmare un gap così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi smonta la Juventus: «Difficile per chiunque colmare un gap così»

Pubblicato

su

Giuseppe Bergomi, ex Inter ed ora commentatore sportivo, ha parlato così di Juve e delle speranze Scudetto

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giuseppe Bergomi ha tracciato il suo punto sulla lotta Scudetto, parlando anche di Juve.

SCUDETTO«In tutti gli scontri diretti l’Inter ha sempre giocato bene, ha sempre avuto la supremazia per 60-70 minuti durante l’intera partita. E questo perché è una squadra che attacca con tanti giocatori, forse quella del campionato che porta più calciatori oltre la linea della palla con le due punte, i due esterni, due centrocampisti. L’Inter è una squadra forte ma diversa da quella dello scorso anno…».

JUVENTUS – «Diventa difficile per chiunque recuperare un gap così con tre squadre con Milan, Inter e Napoli che stanno facendo un grande percorso…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.