Bergomi: «Juve senza visione da anni, il problema è l'attacco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Juve senza visione da anni, il problema è l’attacco»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi è intervenuto a Sky Calcio Club per analizzare la situazione e le problematiche della Juve. Le dichiarazioni

La Juve sta deludendo le aspettative in questa stagione con diversi risultati negativi in Serie A.

Beppe Bergomi, intervenuto a Sky Calcio Club, ha analizzato la situazione problematica dei bianconeri.

CRISI JUVE – «Parte tutto da tre anni fa. Hai un cambiamento, prendi rischi e devi avere un certo tipo di visione che non ha mai avuto. La Juve si allena per vincere la partita, ma non per migliorarsi. Deve guardare lontano, sennò è un continuo tornare indietro senza far partire il cambiamento. Pirlo diceva che con questi centrocampisti doveva giocare a 2. La Roma prova a giocare con 2 centrocampisti, ma con coraggio. Attacco? Gli attaccanti sono quelli che fanno giocare bene le squadre nelle due fasi. La Juve ha un problema davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.