Bergomi certo: «Le rivali sono avanti alla Juve, ma occhio se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi ne è certo: «Le rivali sono avanti alla Juve, ma occhio se…»

Pubblicato

su

Nell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi ha così parlato della Juve e delle possibilità di Scudetto

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi si concentra sulla lotta scudetto, soffermandosi anche sulle possibilità della Juve.

INTER ANTI-JUVE?- «Sul piano del gioco, Inter – come Milan e Napoli sono ancora avanti alla Juve. Però occhio, i bianconeri hanno una durezza mentale diversa, non prendono gol, hanno grande fisicità e sanno sfruttare i calci piazzati. E quando Allegri si arrabbia in quel modo è perché sa di avere in mano qualcosa di importante. Poi, per me, hanno quattro grandi attaccanti con caratteristiche diverse e tutti compatibili tra loro. Questo, nel 3-5-2, fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.