Bergomi: «Chiellini punto di riferimento». Ma si dimentica De Ligt
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Chiellini punto di riferimento». Ma si dimentica De Ligt

Pubblicato

su

Bergomi: «Chiellini punto di riferimento». Ma si dimentica De Ligt, l’ex nerazzurro sceglie i migliori difensori del prossimo campionato

Beppe Bergomi su La Gazzetta dello Sport vota Alessio Romagnoli e Alessandro Bastoni come i migliori difensori della prossima Serie A, nessuna menzione per lo juventino Matthijs De Ligt.

Spazio, comunque, a un elogio a Chiellini: «Per il modo di interpretare il ruolo, dalla marcatura all’attenzione, dalla lettura delle situazioni alla leadership di reparto, in Italia Giorgio Chiellini resta sempre il punto di riferimento principale. E quest’anno avrà una motivazione ulteriore nella voglia di recuperare il tempo perduto lo scorso anno a causa dell’infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.