Bergomi: «Poco sorpreso da Morata. Ronaldo si sposa meglio con lui»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Poco sorpreso da Morata. Ronaldo si sposa meglio con lui»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, ex giocatore e telecronista, ha parlato dell’attacco della Juve. Il momento di Morata e Dybala: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Beppe Bergomi, ex giocatore e telecronista, ha parlato del momento di Morata e Dybala. Le sue parole sugli attaccanti della Juve.

MORATA «Poco sorpreso, perché bisogna sempre pensare al campionato, alla squadra in cui va e al fatto che conoscesse già l’ambiente: Morata è veloce, corre per la squadra, dà profondità e sa colpire di testa. Poteva andare bene da subito, e non mi ha sorpreso proprio perché è perfetto per il campionato italiano».

DYBALA «Giusto che Pirlo vada avanti con la propria idea di gioco. Ha iniziato in un certo modo, e rinunciare a Danilo e Cuadrado per lui è quasi impossibile. Allora devi decidere: Ronaldo si sposa meglio con Morata… A meno che tu non voglia fare un sistema fisso che è un 3-4-1-2, ma deve essere quello e non ruotare come sta facendo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 17 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.