Bergomi incerto: «Futuro Pirlo? È un amico, ma non mi farei ingannare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi incerto: «Futuro Pirlo? È un amico, ma non mi farei ingannare»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato del futuro di Andrea Pirlo alla Juventus, sottolineando come il tecnico abbia ottenuto buoni risultati alla fine

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato della guida tecnica della Juventus, analizzando la stagione di Andrea Pirlo. Le sue parole.

«Andrea è un amico, ci ho lavorato e giocato insieme. Mi piacerebbe vederlo continuare a fare questo lavoro, ma tante volte veniamo ingannati dalle ultime partite e dai risultati che vengono ottenuti nel finale, ma c’è tutta una stagione alle spalle. Prima dell’ultimo periodo del campionato, la Juve ha faticato molto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.