Bergomi, frecciata a Ronaldo: «C'è una cosa che non ha ancora capito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi, frecciata a Ronaldo: «C’è una cosa che non ha ancora capito»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato del ritorno di Allegri alla Juve e della possibile permanenza di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato di Cristiano Ronaldo alla Juve, sottolineando un aspetto che, secondo l’ex difensore, può migliorare. Ecco cosa ha detto anche sul ritorno di Allegri.

«Allegri mi piace molto, mi piace soprattutto la sua capacità di leggere le situazioni e di mettere i giocatori nel posto giusto. Cristiano Ronaldo non si discute, ma deve capire che può essere sostituito e non succede nulla, se riesce a comprenderlo, perché quest’anno ha determinato poco in alcune partite ed era giusto che fosse sostituito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.