Bergomi: «Pirlo non ha in mano lo spogliatoio, il Milan è stato squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Pirlo non ha in mano lo spogliatoio, il Milan è stato squadra»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato della prestazione della Juve all’Allianz Stadium contro il Milan, soffermandosi su Pirlo e lo spogliatoio

Beppe Bergomi ha commentato a Sky Sport la prestazione della Juve di Pirlo nel corso del Club. Ecco cosa ha detto l’ex difensore dell’Inter.

«Il Milan è stata squadra anche nei momenti difficili, ha un’identità che ha mostrato sempre. Per quando riguarda la Juve, i miracoli succedono una volta sola e a Udine l’ha risolta Ronaldo, ma non puoi cambiare il modo di giocare da una domenica all’altra. Un allenatore giovane può avere delle difficoltà in inizio ma poi nel ritorno deve crescere, invece la Juve ha fatto il contrario, forse vuol dire che non ha in mano lo spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.