Bergomi su Pogba: «Valore non si discute, van fatte delle scelte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi sul futuro del big bianconero: «Il valore non si discute, ma van fatte delle scelte»

Pubblicato

su

Giuseppe Bergomi ha rilasciato un’intervista, parlando anche di alcuni temi d’attualità in casa Juventus. Le dichiarazioni

A Tuttomercatoweb.com, Giuseppe Bergomi si è soffermato anche sulla Juventus. Le sue dichiarazioni.

ALLEGRI E LA JUVE«Lo stimo. Non c’è un modo giusto o sbagliato per raggiungere un risultato. Se si guarda la stagione dei bianconeri, hanno sbagliato in pieno la Champions League, ma sarebbero secondi in Serie A. Chiaro, la Juventus parte sempre per vincere, se non riesce a farlo ci sono le critiche, ma nelle difficoltà non è facile per nessuno. Bisogna remare tutti dalla stessa parte e avere una società coesa».

POGBA – «Devi vivere lo spogliatoio per capire come sta. Sul suo valore non si discute, però a questo punto, quando c’è un cambiamento, vanno fatte delle scelte per poter ripartire, e a volte bisogna farle anche diverse dall’ordinario. Va capito che idee hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.