Bergomi 'punge' Sarri: «Sta facendo peggio di Allegri in Serie A»
Connettiti con noi

News

Bergomi ‘punge’ Sarri: «Sta facendo peggio di Allegri in Serie A»

Pubblicato

su

Giuseppe Bergomi, ex calciatore ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juve di Maurizio Sarri

Intervenuto in diretta su Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha giudicato così i primi mesi alla Juve di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le dichiarazioni del commentatore sportivo.

JUVE – «Le partite migliori della Juventus sono l’andata e il ritorno con l’Inter. Io penso che questa squadra abbia bisogno di grande motivazione, avere sempre un rivale importante e l’aspetto in Champions. ll campionato ha capito di poterlo vincere senza esprimere un gioco di grande livello. Secondo me sta facendo peggio di Allegri in Serie A, ma potremmo giudicarla solo in Champions. Come sempre contano i risultati e quelli ci daranno una dimensione di questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.