Bergomi: «Io sempre onesto: ecco perché il fallo di Vecino non era da rosso»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Io sempre onesto: ecco perché il fallo di Vecino non era da rosso»

Pubblicato

su

L’opinionista e telecronista di Sky Sport torna a parlare del fallo di Vecino su Mandzukic e risponde così alle critiche. Le parole di Beppe Bergomi

Hanno scatenato un vero e proprio putiferio le dichiarazioni durante la telecronaca Sky di Beppe Bergomi durante Inter-Juve. L’ex difensore nerazzurro è stato pesantemente accusato di parzialità sui social dai tifosi di mezza Italia. A poche ore dal Derby d’Italia, l’opinionista ha voluto replicare alle critiche ricevute.

Queste le sue parole negli studi Sky: «Penso di aver sempre lavorato con onestà e lealtà. In Italia, in Europa e nel mondo perché abbiamo fatto anche i mondiali. Ho sempre espresso le mie opinioni e io ieri pronti via ho avuto questa sensazione. Per me non era rosso e contino a pensarlo. Sono stato sul campo, ho vissuto queste cose e continuo a pensare che Vecino non affonda ma accorgendosi di arrivare in ritardo striscia il piede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.