Bergomi su Eriksen: «Devo capire cosa è venuto a fare all'Inter»
Connettiti con noi

News

Bergomi su Eriksen: «Devo capire cosa è venuto a fare all’Inter»

Pubblicato

su

Bergomi su Eriksen: «Devo capire cosa è venuto a fare all’Inter». L’ex difensore commenta così l’arrivo del danese a Milano

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky di Christian Eriksen. Opinione controcorrente sul nuovo acquisto dei nerazzurri con il campione del mondo 1982 che frena gli entusiasmi.

ERIKSEN – «Io devo essere onesto: a volte ci facciamo prendere dall’emotività, voglio vederlo da noi. Riconosco ad Eriksen di essere un giocatore di qualità, piede, in grado di dare i tempi alla squadra modificando un sistema di gioco. Se pensiamo ai minuti contro la Fiorentina, ero allo stadio, non è un giocatore che salta l’uomo. Devo capire bene ancora cosa è venuto a fare all’Inter, è un acquisto diverso dagli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.