Bergonzi: «Un arbitro concentrato avrebbe visto la mano di Rabiot»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Un arbitro concentrato avrebbe visto la mano di Rabiot»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha detto la sua dopo le polemiche che si sono scatenate per la vittoria della Juve a San Siro

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha parlato a 1 Football Club delle polemiche dopo la vittoria della Juve a San Siro.

LE PAROLE – «Sono situazioni difficili. Quando ci vogliono così tante immagini televisive per poter avere un giudizio definitivo, e quando i pareri sono così discordanti, non ci si può attendere qualcosa di diverso. Bisogna considerare le difficoltà che un direttore di gara riscontra, anche nel tempo di valutazione che gli è concesso. In altri tempi, un arbitro più concentrato avrebbe potuto vedere autonomamente quel fallo di mano. Tuttavia, non mi sento di calcare troppo la mano. Difatti, l’incertezza è stata predominante sia in sala Var che nelle analisi successive. Basti pensare che le immagini chiarificatrici sono arrivate soltanto all’una. Se ci fosse stata una copertura video ben più estesa forse non avremmo assistito a quanto accaduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.