Bergonzi: «Per Massa gara da 5. Ha esitato troppo sul rosso a Obiang»
Connettiti con noi

News

Bergonzi: «Per Massa gara da 5. Ha esitato troppo sul rosso a Obiang»

Pubblicato

su

Il commento dell’ex arbitro Mauro Bergonzi all’arbitraggio di Davide Massa nella sfida tra Juventus e Sassuolo

L’arbitraggio di Davide Massa in Juve-Sassuolo fa discutere. L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha bocciato il fischietto di Imperia, dicendo la sua a Tmw Radio.

IL COMMENTO – «Massa è uno dei più esperti, ma da sempre l’impressione di non avere la personalità di quello che domina la gara. Il fallo di Obiang? Rischia di mettere a rischio l’incolumità del calciatore. Serve il rosso, senza andare a rivedere l’azione. Vedere il Var intervenire dopo alcuni minuti mi fa arrabbiare, perché non correggere un errore subito ma solo dopo qualche minuto. Massa doveva mostrare il rosso senza esitazioni e Var. Per me voto 5».

LEGGI ANCHE: Ziliani attacca Bentancur: «Ha chiesto a Massa se può farlo a fine gara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.