Bergonzi: «Pezzuto da 6,5. Gol annullato? Non era facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Pezzuto da 6,5. Gol annullato? Non era facile»

Pubblicato

su

Bergonzi: «Pezzuto da 6,5. Gol annullato? Non era facile» . Il commento all’operato dell’arbitro in Juve Monza

L’ex arbitro Bergonzi a Canale 5 ha commentato l’operato dell’arbitro Pezzuto in Juve Monza.

PEZZUTO – «Arbitro da 6,5, prestazione positiva in una gara non facile. E’ stato attento, concentrato, ben allenato. Ha 38 anni e poche gare in Serie A, stasera ha fatto bene e Rocchi deve essere soddisfatto».

GLI EPISODI – «Proteste Juve per il contrasto in area tra Valoti e Miretti. Il giocatore della Juve resta a terra, il silent check dice che è tutto ok. E’ miretti che va addosso col piede sinistro a Valoti dopo aver perso pallone. Ha fatto benissimo a non fischiare rigore. Bravo arbitro e bene il Var. Il gol annullato a Kean? Sul tiro di Danilo l’assistente deve valutare se Kean è in fuorigioco, se influenza Pablo Marin, se la giocata di Pablo Marin è volontaria o no. La situazione non è facile. Quando Danilo colpisce il pallone Kean è oltre, un po’ influisce sulla traversa di pablo marin, ma la sua giocata è certamente involontaria e non rimette in gioco kean. La situazione non era facile, ma la terna ha interpretato bene il fuorigioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.