Bergonzi: «Calvarese? Doveva intervenire il VAR, era fallo di Cuadrado»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Calvarese? Doveva intervenire il VAR, era fallo di Cuadrado»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato la direzione arbitrale di Calvarese in Juve Inter. Ecco cosa ha detto su Juve Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato la direzione arbitrale di Calvarese in Juve Inter. Le sue parole.

«E’ stata una partita buona per Calvarese, ma non è stato neanche ben coadiuvato dal Var. Nell’unica occasione in cui doveva intervenire, nel calcio di rigore della Juventus, dove c’era il fallo di Cuadrado su Perisic, non so perché non sia intervenuto. E’ senza senso il rosso a Bentancur, non trovo giusta la punizione data contro De Ligt per l’1-1 dell’Inter. Troppi episodi gestiti malissimo. Il rigore finale ha fatto ridere tutta Europa. L’arbitro non aveva visuale chiara, era un chiaro ed evidente errore e doveva intervenire il Var. Il fatto che non sia intervenuto mi lascia perplesso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.