Bergonzi: «Maresca tra i migliori in campo di Inter Juve, mi ha convinto quando ha ammonito Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Maresca tra i migliori in campo di Inter Juve, mi ha convinto quando ha ammonito Vlahovic»

Pubblicato

su

Bergonzi: «Maresca tra i migliori in campo di Inter Juve, mi ha convinto quando ha ammonito Vlahovic». Il giudizio del moviolista

Bergonzi, ex arbitro e attuale moviolista della Rai, ai microfoni della Domenica Sportiva ha espresso il suo giudizio su Maresca dopo Inter Juve.

BERGONZI – «Maresca ha arbitrato molto bene, è stato tra i migliori in campo. Prestazione eccellente dal punto di vista tecnico, disciplinare e comportamentale. E’ stato accettato dai giocatori, ha fischiato 16 falli e non ne ha sbagliato uno. Mi ha convinto quando ha ammonito Vlahovic per una protesta plateale: ha fatto capire a tutti i giocatori e allo stadio che non avrebbe accettato questi comportamenti. Bravo Maresca nella partita più difficile del campionato, per fortuna non si è rivelata difficile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.