Bergonzi: «Due rigori per l'Udinese! Errori grossolani di arbitro e Var»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi sicuro: «Due rigori per l’Udinese! Errori grossolani di arbitro e Var»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rilasciato queste dichiarazioni sui casi da moviola di Juve Udinese. Le sue parole

Ai microfoni di 1 Station Radio, durante il programma 1 Football Club, Mauro Bergonzi ha analizzato i casi da moviola di Juve Udinese.

PAROLE«Ad inizio campionato il Var era troppo invadente, poi c’è stato un periodo in cui è intervenuto poco. In questo ultimo weekend, nella gara di Torino abbiamo visto due errori grossolani del direttore di gara e della sua squadra arbitrale, Var compreso. C’erano due rigori per l’Udinese, soprattutto nel secondo caso sul fallo di Bernardeschi su Soppy è difficile capire perché il Var non sia intervenuto, in quel caso si trattava di chiaro ed evidente errore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.