Bergonzi all'attacco: «Gol annullato a Milik? Arbitri distratti, rete ok»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi all’attacco: «Gol annullato a Milik? Arbitri distratti, rete regolare»

Pubblicato

su

Bergonzi all’attacco: «Gol annullato a Milik? Arbitri distratti, rete regolare» ha dichiarato l’ex direttore di gara

Intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato del gol annullato ieri sera a Milik in Juventus-Salernitana.

BERGONZI – «Questo fine settimana è stato uno dei peggiori dal punto di vista arbitrale nel corso degli ultimi anni. Di sicuro la gara di ieri sera non è stata positiva, non credo ci sarà un silenzio tombale. Attualmente gli arbitri sono distratti. Il gol del 3-2 di Milik è assolutamente regolare, secondo le norme del regolamento arbitrale. Bonucci non disturba Sepe, la rete doveva essere convalidata. Successivamente sono emerse anche delle immagini nelle quali Candreva dovrebbe tenere in gioco il centrale bianconero. Bisogna attendere, ma credo il Var di Banti si sia perso. Determinate immagini sono arrivate soltanto in seguito, è praticamente impossibile sbagliare questa valutazione. Ieri sera i giornalisti sembravano tutti moviolisti, non ci si può lanciare e giudicare nell’immediato. Occorrono necessariamente calma e prudenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.