Bergonzi: «Mariani ha commesso un errore su Szczesny! Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi corregge: «Mariani ha commesso un errore su Szczesny! Vi spiego»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro ed ora moviolista, si è espresso così sugli episodi da moviola di Atalanta Juve

Ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, Mauro Bergonzi ha parlato così di Atalanta Juve.

SZCZESNY KOOPMEINERS «Per quanto riguarda l’episodio dell’intervento di Szczęsny non c’è granché da dire. L’arbitro ha dato il vantaggio, come era giusto fare, l’errore di Mariani è che dopo averla applicata non ha estratto il cartellino giallo nei confronti del portiere. Ho sentito il dg Marino ieri a DAZN, forse c’è troppa pressione all’Atalanta e certe dichiarazioni sono dovute allo stress. Non ci può essere il rosso perché non è azione chiara da gol».

DE LIGT BOGA «Dell’intervento di De Ligt invece ci sono diverse immagini ma non ne esiste una che fa vedere benissimo l’accaduto. Quindi si va sulla teoria, perché vediamo un giocatore che apre il braccio ma non mi sembra che il pallone vada a colpire il braccio. Quindi non sono d’accordo sulle proteste anche in questo caso».

HATEBOER DE SCIGLIO «Accetto il cartellino da giallo, il piede è alto. Vanno interpretati i falli in base a quello che è successo durante la partita. E su Marelli dico che è un serio professionista e fa un ottimo lavoro a DAZN, quella del dg Marino è una caduta di stile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.