Connettiti con noi

Hanno Detto

Berhalter (ct USA di McKennie): «Partita combattuta, abbiamo dato tutto»

Pubblicato

su

Gregg Berhalter, ct degli USA, ha commentato la prestazione della sua squadra contro il Galles nel match d’esordio del Mondiale

Gregg Berhalter, ct della nazionale degli Stati Uniti, ha commentato la partita della sua squadra contro il Galles nel match d’esordio del Mondiale che ha visto come protagonista Weston McKennie, centrocampista della Juventus. Ecco le parole del tecnico riportare dal Daily Mail.

PAROLE – «E’ stata una partita combattuta, per la quale abbiamo dato tutto sul campo. Nella ripresa abbiamo perso un po’ di aggressività, ma allo stesso tempo i nostri avversari hanno intensificato la pressione: abbiamo avuto qualche occasione per far male in contropiede, i miei ragazzi si sono comportati bene e hanno lottato fino alla fine. Il Galles è una buona squadra, non è stato facile giocare sulle loro verticalizzazioni e sulle seconde palle: ci hanno reso la serata difficile».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.