Berisha: «Abbiamo giocato bene ma è mancata un po' di fortuna» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Berisha: «Abbiamo giocato bene ma è mancata un po’ di fortuna» – VIDEO

Pubblicato

su

Erit Berisha, portiere della Spal, ha parlato dopo il match contro la Juve: l’analisi dell’estremo difensore estense

(Dal nostro inviato a Ferrara) – Dopo la sconfitta contro la Juve, Erit Berisha ha commentato il match in zona mista.

LA GARA«Abbiamo provato a fare una grande partita perché contro le squadre top dobbiamo fare qualcosa di più. Siamo riusciti a fare abbastanza bene ma non basta, dobbiamo fare qualcosa in più per portare a casa il risultato. È mancata un po’ di fortuna, poi la bravura degli avversari e anche un po’ di sfortuna nostra che abbiamo fatto qualche errore. Io direi che in tante partite abbiamo fatto questi errori perché alla fine abbiamo perso tante gare. Dobbiamo fare partite senza errori e da là ripartire perché se fai una partita bene per 80 minuti e poi fai un errore come è accaduto in queste ultime gare perdi pure la fiducia e il risultato non ti aiuta».

PRESTAZIONE«Anche contro il Lecce abbiamo fatto un’ottima partita ma abbiamo perso. Sappiamo che siamo sulla strada giusta che ci può dare punti. Abbiamo bisogno di farli subito dalla prossima partita. Spero che ci serva per motivarci ancora di più».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zona mista post #SpalJuventus ⚽

Un post condiviso da Calcio News 24 (@calcionews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.