Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berisha Torino, è ufficiale: Sirigu si avvicina alla Juventus? Le ultime

Pubblicato

su

Etrit Berisha è ufficialmente il nuovo portiere del Torino. Con il suo arrivo, Sirigu si allontana dai granata: Juve più vicina?

Etrit Berisha è un nuovo giocatore del Torino. Si avvicina dunque anche la rescissione con Salvatore Sirigu, accostato alla Juve come possibile vice Szczesny. Il comunicato del club.

«Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha. Il portiere ha firmato un contratto di tre anni. Berisha è nato a Pristina il 10 marzo 1989. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, nel 2008 si è trasferito in Svezia, al Kalmar, dove dapprima ha giocato nella formazione U19 e successivamente ha debuttato in prima squadra, il 28 aprile 2010 contro l’Orebro. Nel 2013 è approdato in Italia dove ha disputato tre campionati con la Lazio, tre con l’Atalanta e gli ultimi due con la S.P.A.L.. Per lui in totale 139 presenze in Serie A e 25 in Serie B. Inoltre, ha disputato 65 partite con la nazionale albanese. Tutto il Torino Football Club dà il benvenuto a Berisha: buon lavoro, Sempre Forza Toro!».