Berlusconi punge: «Juve? Sempre in testa, ma non ha vinto la Champions»
Connettiti con noi

News

Berlusconi punge: «Juve? Sempre in testa, ma non ha vinto la Champions»

Pubblicato

su

L’ex presidente del Milan torna a parlare di calcio giocato punzecchiando i rossoneri e la Juventus. Le dichiarazioni al veleno di Silvio Berlusconi

Così, giusto per gradire. Silvio Berlusconi non le ha di certo mandate a dire nel corso della trasmissione “Non è l’Arena” su La7. L’ex presidente del Milan ha sferrato una doppia stoccata, prima in direzione dei rossoneri e poi, manco a dirlo, verso la Juventus. Questo l’allusivo attacco ai bianconeri: «La Juve riesce ad essere in testa, ma finora non ha vinto la Champions». Chiaro il riferimento ai successi europei del Diavolo sotto la gestione dell’imprenditore milanese; su tutti la finale di Champions del 2003, vinta dal Milan ai rigori proprio contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.