Berlusconi: «Compiango chi critica, battuta da spogliatoio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berlusconi replica: «Compiango chi critica, la mia una battuta da spogliatoio»

Pubblicato

su

Berlusconi replica: «Compiango chi critica, la mia una battuta da spogliatoio». Il patron del Monza risponde alle polemiche

Hanno generato numerose reazioni e polemiche le parole di Silvio Berlusconi alla cena di Natale del suo Monza.

Su Twitter, Berlusconi replica così alla battuta nella quale ha citato anche la Juventus.

BERLUSCONI «Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta “da spogliatoio” scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici. Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell’attaccare coloro che considerano nemici. Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.