Berlusconi: «Ripresa del calcio? Non è urgente, ma si deve tutelarlo»
Connettiti con noi

News

Berlusconi: «Ripresa del calcio? Non è urgente, ma si deve tutelarlo»

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia ed ex presidente del Milan, ha parlato della ripresa del calcio. Ecco le sue parole

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e leader di Forza Italia, ha parlato in un’intervista a Libero della ripresa del calcio.

BERLUSCONI «Mentre tanti italiani ancora muoiono, e tanti ancora soffrono negli ospedali, mentre tante aziende rischiano di fallire e tanti posti di lavoro di andare perduti, mentre ancora sono chiuse le scuole e le università, la ripartenza del calcio non mi sembra un tema così urgente, anche se è necessario tutelarlo e il governo non sta facendo abbastanza per tutto il mondo dello sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.