Connettiti con noi

Hanno Detto

Berlusconi a sorpresa: «Ronaldo a Monza? Vi dico tutta la verità»

Pubblicato

su

Berlusconi svela: «Ronaldo a Monza? Vi dico tutta la verità». Le parole del presidente dei brianzoli dopo il match col Torino

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro il Torino, nel match della prima giornata di Serie A 2022/2023. Le sue parole, tra l’altro, anche su un possibile arrivo di Ronaldo.

MONZA IN CHAMPIONS «No, era una battuta. La squadra deve migliorare, ma soprattutto deve crederci. Chi ci crede combatte e supera ogni ostacolo».

OBIETTIVO – «Ci auguriamo di non sfigurare e di concludere il campionato sopra la zona retrocessione. Abbiamo provato a rinforzare la squadra, ma servirà del tempo per oliare i meccanismi».

RONALDO A MONZA – «Non ci abbiamo mai fatto un pensierino. Giocatori come lui non verranno mai in una neopromossa».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.