Bernardeschi e Guarino in coro: «I veri campioni sono i bimbi del Regina Margherita»
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi e Guarino in coro: «I veri campioni sono i bimbi del Regina Margherita»

Pubblicato

su

Il fantasista bianconero e l’allenatrice della Juventus Women hanno portato i loro auguri di Pasqua all’ospedale infantile “Regina Margherita”. Così Federico Bernardeschi e Rita Guarino sui social

Quando un sorriso di un bambino può valere più di un gol o di una vittoria. Nella giornata di ieri una delegazione bianconera si è recata all’ospedale infantile “Regina Margherita” di Torino per incontrare i bambini ricoverati nel centro.

Carica di doni e di uova di cioccolato, la Juventus ha portato sorrisi e allegria a chi ne ha veramente bisogno. Federico Bernardeschi ha voluto dedicare un pensiero speciale ai bimbi con un Instagram Story: «Buona Pasqua a tutti i veri campioni del Regina Margherita». A fargli eco anche il coach della Juventus Women Rita Guarino con un bellissimo post, riportato proprio qui sotto.

https://www.instagram.com/p/Bg8XcwPgbAX/?taken-by=ritaguarino11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.