Bernardeschi: «Abbiamo coronato un obiettivo, scudetto meritato»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Abbiamo coronato un obiettivo, scudetto meritato»

Pubblicato

su

La Juventus vince il suo nono scudetto consecutivo. Federico Bernardeschi festeggia il traguardo della società bianconera

Nono scudetto consecutivo per la Juve, che festeggia dopo il successo con la Sampdoria. Federico Bernardeschi, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il traguardo.

«Nella nostra testa abbiamo sempre avuto l’idea e la convinzione di vincere lo scudetto. È stato un anno particolare per tutti, anche per il calcio. Non è stato facile passare mesi in casa, vedere gente soffrire e avere la testa libera per rimettersi in campo per i propri obiettivi. Abbiamo coronato un obiettivo stratosferico che è venuto dal primo giorno in cui ci siamo visti quest’anno. Abbiamo faticato e ci siamo meritati questo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.