Bernardeschi: «Abbiamo lavorato una stagione per lo Scudetto...» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi: «Abbiamo lavorato una stagione per lo Scudetto…» – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno offensivo della Juventus indica la via per raggiungere il settimo scudetto consecutivo. Le parole di Federico Bernardeschi verso l’Inter

Buona parte della stagione bianconera passerà da San Siro. La Juventus ne è cosciente e cercherà in tutti i modi di vincere contro l’Inter per avvicinarsi sensibilmente allo scudetto.

Particolarmente concentrato è parso Federico Bernardeschi, completamente recuperato da Allegri dopo l’infortunio al ginocchio e pronto a dare il suo contributo. Il 33 bianconero, dopo l’allenamento odierno, ha scritto su Instagram: «Rimaniamo concentrati, carichi e focalizzati sui nostri obiettivi. Solo restando uniti possiamo prenderci ciò per cui abbiamo sudato, lavorato duramente e lottato per una stagione intera».

https://www.instagram.com/p/BiCiJ6Jh2o8/?hl=it&taken-by=fbernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.