Bernardeschi al Napoli nell'affare Milik: l'alternativa è Pellegrini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi al Napoli nell’affare Milik: l’alternativa è Pellegrini

Pubblicato

su

Bernardeschi al Napoli nell’affare Milik: l’alternativa è Pellegrini. Le possibili contropartite qualora i partenopei aprissero allo scambio

Il nome di Arkadiusz Milik rimane in cima ai pensieri della Juventus in vista del prossimo mercato, soprattutto qualora il Napoli aprisse a uno scambio con i bianconeri. Uno scenario a cui ADL potrebbe a un certo punto essere costretto, visto che il polacco va in scadenza nel 2021.

Secondo Sky Sport una contropartita appetibile per i partenopei potrebbe essere quel Federico Bernardeschi che si è rilanciato nel post Covid-19. Occhio anche alla carta Luca Pellegrini, nell’ultima stagione in prestito al Cagliari. Ma Milik piace anche molto al Tottenham, che potrebbe inserire nell’affare il cartellino di Lucas Moura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.