Piano Bernardeschi: Allegri crede ancora al rilancio del 33 bianconero
Connettiti con noi

News

Piano Bernardeschi: Allegri crede ancora al rilancio del 33 bianconero

Pubblicato

su

Piano Bernardeschi: Allegri crede ancora al rilancio del 33 bianconero. A confessarlo è Giovanni Galeone in un’intervista

In caso di ritorno alla Juventus, Massimiliano Allegri sarebbe ancora convinto di poter recuperare Federico Bernardeschi. A parlarne è stato il suo padre calcistico Giovanni Galeone in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

«Ma soprattutto potrebbe rivitalizzare giocatori caduti in disgrazia come Bernardeschi, che per Allegri ha un futuro da mezzala. Ecco, lo vorrei alla Juve per vederlo ribaltare la situazione. Dimostrare che è l’allenatore che comanda, come fece quando mandò Bonucci in tribuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.